IL CONCEPT
Il progetto nasce con l’obiettivo di catturare attraverso l’arte della fotografia scene di vita quotidiana che raccontano l’esperienza da coinquilini in tutte le sue sfaccettature, spazi e
momenti della giornata.
Se il mondo è bello perché è vario, ogni convivenza non è mai uguale ad un’altra, con le sue particolarità, punti di forza o critici.
In tutte le case c’è chi ama la precisione, il rispetto delle regole, la definizione degli spazi, chi la vive con tolleranza, apertura al dialogo e comprensione, c’è chi trova un complice o un compagno di avventure, chi al contrario un rivale con cui non può nascere nulla se non un conflitto.
Una cosa è certa, tutto è più bello se c’è condivisione: un abbraccio dopo un esame non superato, una birra dopo una
giornata di studio, un festino imperdibile in cui si imbucheranno anche i vicini insopportabili, una semplice pasta al tonno che sembrerà più buona di un piatto di un
ristorante stellato.
E voi, che coinquilini siete?
Raccontatecelo attraverso i vostri fantastici scatti da coinquilinaggio...fateci entrare nelle vostre case!
Let’s Work Together
IL REGOLAMENTO
Bolocoinqui è il primo contest fotografico in cui ad essere premiato non sarà solo l’autore delle foto, ma tutto il gruppo di coinquilini che si iscriverà al concorso.
Ogni squadra dovrà presentare un massimo di 10 fotografie inedite, realizzate con qualunque dispositivo fotografico in alta risoluzione da inviare tramite mail al seguente indirizzo: bolocoinqui.ilcontest@gmail.com.
Una giuria di esperti valuterà la pertinenza al tema proposto, il valore artistico, la qualità e l'originalità delle fotografie, premiando le prime tre squadre classificate.
in palio tanti premi che sveleremo nelle prossime settimane. inoltre, fuori concorso, la foto con più like su Instagram con
l'hashtag #bolocoinqui, otterrà uno Special Prize. Indipendentemente dai vincitori, tutte le fotografie saranno
esposte in una gallery presso la sede di Tiro Production in via val d’aposa 1/c
La partecipazione è subordinata ad una quota di iscrizione di euro 15 da versare tramite bonifico bancario.
Per ulteriori informazioni, consultare il bando disponibile sul
sito di Tiro Production.